Perché un blog?

..eh, giusto. Perché un blog?

Non siamo già pieni di fessacchiotti grafomani che intasano il web di parole, immagini, opinioni non richieste?

Risposta: Sì!

Domanda: Ma allora perché hai attivato questa cosa di dubbio gusto e che probabilmente ti stancherà in un mese? Hai cose interessanti da dire al mondo?

(Ecco, mi sto auto-intervistando. Non c’è limite al peggio.)

Risposta: Beh, penso che ognuno abbia qualcosa da dire, forse nessuno ha motivo di ascoltarmi, ma questo è un altro paio di maniche. Forse mi sono già stancato..

Domanda: E cosa verrà pubblicato di tanto importante in questo “spazio virtuale”?

Risposta: Diciamo che mi piacerebbe raccontare quello che faccio: ho la fortuna di aver lavorato e di lavorare a contatto con la natura (mio Dio che espressione orrenda, n.d.r.), ho scritto due tesi e lavorato con la fauna selvatica (ungulati, sempre n.d.r.) ed ora svolgo un dottorato in entomologia forestale. Mi piacerebbe spiegare come si svolgono le mie attività (sempre che a qualcuno freghi qualcosa – vedi seconda risposta, ari n.d.r.) e magari ospitare chi svolge attività analoghe alle mie.

Domanda: E che senso ha tutto ciò?

Risposta: Nessun senso.

Domanda: Bon?

Risposta: Bon.

4 pensieri su “Perché un blog?

Rispondi

