Un giro per le Southern Alps

Ok. Chi vuole fare un giro nelle Southern Alps lungo la strada che porta ad Arthur’s pass?

Non posso caricarvi tutti in macchina, ovvio. Ma dato che mi hanno invitato ad andare a svuotare delle trappole (ovviamente quando non ho la macchina fotografica con me), ho preso il cellulare ed ho fatto dei video a quello che vedevo intorno.

Se vi va di unirvi al giro basta guardare il video. Lo so, i giri in macchina sono noiosi. Lo so, la qualita’ delle immagini e’ proporzionale alle qualita’ del regista/cameraman, ma questo ho, e questo vi offro!

Enjoy!

Rispondi

